Chi siamo...

Lago il Biviere

L'associazione Vivere il Camper nasce dall'idea comune dei suoi fondatori di condividere con altre persone l'amore per il turismo itinerante.
Il patrimonio artistico e naturalistico che contraddistingue la Sicilia, nonché il resto dell'Italia e dell'Europa, consentono al Camperista di vivere emozioni uniche, colte da un punto di vista più introspettivo e disincantato, rispetto ad una vacanza tradizionale.
La vacanza in camper è un'esperienza sensoriale ed emozionale completa, che non disdegna anche lo spirito conviviale e di aggregazione.
Se la voglia di "Vivere il Camper" ti piace  e  pensi che condividerla con noi sia interessante, non rimane che iscriverti alla nostra Associazione e iniziare questa magnifica avventura ...
Il Direttivo di "Vivere il Camper", data l'esperienza decennale nel settore organizzativo di eventi, stabilisce  un numero massimo di iscrizioni, per non incorrere in spiacevoli difficoltà logistiche / organizzative e permettere a tutti gli iscritti di potersi conoscere e vivere al meglio i momenti conviviali, evitando così raduni dispersivi. 
Pertanto una volta raggiunto il numero prestabilito, non verranno prese in considerazione ulteriori iscrizioni.
Sarete contattati dal nostro personale che vi comunicherà l'avvenuta iscrizione ...

Gioacchino Guddo Presidente

Presidente

Gioacchino Guddo

Giuseppe D'Urso Vice Presidente

Vice Presidente

Giuseppe D'Urso

Marilena Marchese Responsabiole Itinerari e Raduni

Responsabile Itinerari/Raduni 

 Marilena Marchese

Coordinatore Salvo Recupero

Coordinatore
Salvatore Recupero 

Caltagirone

Calendario attività

L'attività dell'associazione "Vivere il Camper" prevede l'organizzazione di un raduno al mese e di Tours  di 8/10 giorni in occasione delle festività Natalizie e Pasquali.
Nei mesi di Luglio e Agosto l'attività viene sospesa, così da consentire ai propri  iscritti di organizzare autonomamente le proprie vacanze, per poi riprendere a Settembre...